Traffic-Stampa fine art con cornice in alluminio-www.so-fineart.com

Una delle “missioni” che ci siamo imposti quando abbiamo iniziato l’avventura di so-fineart è quella di creare “la bellezza intorno a te ogni giorno”.

Crediamo che “circondarsi di bellezza, appendere al muro di casa o dell’ufficio una foto che ti piace o che ti emoziona  aiuta a vivere meglio”. Almeno a migliorare l’umore! 🙂

Per questo abbiamo radunato alcuni Autori a noi cari, colleghi e stimati fotografi, e abbiamo creato uno spazio di e-commerce per promuovere le loro opere.

Attraverso il nostro sito puoi scegliere una o più foto della collezione, decidere in quale formato stamparle e se vuoi anche abbinare le cornici che più preferisci. Per rendere al meglio la bellezza della fotografia abbiamo scelto di proportele sotto forma di stampe fine art (se vuoi sapere cos’è la stampa fine art, clicca qui).

In questo modo, puoi rendere più belle le pareti di casa, del tuo ufficio o della tua attività appendendo un’opera di bellezza, stampata con il massimo della qualità e in tiratura limitata.

The big hands- Stampa fine art con passpartout e cornice bianca- www.so-fineart.com

The big hands – Stampa fine art con passpartout e cornice bianca – www.so-fineart.com

Midnight in Hong Kong - Stampa fine art con cornice nera -www.so-fineart.com

Midnight in Hong Kong – Stampa fine art con cornice nera -www.so-fineart.com

Come puoi scegliere la tua stampa fine art?

Puoi scegliere la fotografia che più ti piace, pensando alla sensazione che ti trasmette e che cerchi. Se preferisci scegliere per autore, vai alla pagina degli artisti e potrai vedere le foto divise per autore. Se invece ti serve un suggerimento puoi usare le categorie: occhi, mente, cuore. Non sono le categorie classiche, sono ispirate alla definizione di Henri Cartier Bresson. “Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.” . Difficile raggiungere tale allineamento, a volte prevale un elemento sull’altro, ecco come abbiamo diviso le nostre fotografie. Per voi cosa prevale sulla scelta?

Le foto e gli artisti cambiano, quindi torna spesso a trovarci o seguici su Instagram così potrai trovare quella giusta per te! E se la vedi sui social e non la trovi qui, scrivici. Siamo qui per aiutarti!

Ti meriti la bellezza intorno a te ogni giorno? Dai un occhiata alle nostre stampe